Bus in fiamme sulla A25, a bordo il pubblico di ‘C’è posta per te’ della De Filippi

Stampa
Un bus, che doveva raggiungere gli studi di Cinecittà con i 50 passeggeri ospiti del programma “C’è posta per te” della De Filippi, ha preso fuoco in autostrada propagando le fiamme alla montagna. L’incendio ieri sull’autostrada A25, all’altezza di Sulmona.

Le fiamme, partite dal motore, hanno divorato il mezzo che era diretto a Roma poco dopo il casello di Pratola Peligna.

Il bus trasportava una comitiva che doveva prendere parte, come pubblico, alla registrazione di una puntata di C’è posta per te

Il gruppo, partito da Pescara, sarebbe dovuto essere a Cinecittà alle 15,30 ma la disavventura, fortunatamente senza conseguenze per nessuno, ha portato al rientro a casa a bordo di un pullman sostitutivo fatto arrivare dalla compagnia privata dello stesso bus andato a fuoco.

I viaggiatori rimasti a piedi per circa un’ora sono stati assistiti dalla polizia stradale e dal personale della Strada dei Parchi.

Sul posto per spegnere le fiamme i vigili del fuoco.

Foto di Archivio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.