Il messaggio dei cartelli scritti a mano erano sotto gli occhi di centinaia di automobisti in transito. “Si avverte – stava scritto – che le prostitute e i clienti magnaccia, le scorribande e i vari servizi sessuali sotto le case non sono più tollerabili. O rispettate i territorio e i suoi abitanti, o verrete fotografati e filmati con chiamate alla Questura. Siete avvertiti”. Il messaggio non poteva passare inosservato alla pattuglia dei vigili urbani di Preganziol impegnati nel controllo del traffico. I cartelli sono stati subito rimossi, avrebbero potuto distrarre gli automobilisti con conseguenze per la sicurezza stradale…
“Clienti attenti, vi fotografiamo”, famiglie in rivolta contro prostituzione
Non conosce crisi l’attività della prostituzione sul Terraglio, la statale 13 nota come la “strada del sesso a pagamento”. Un problema che a Preganziol, e non solo, scatena le proteste dei cittadini. Ieri mattina sono apparsi due vistosi cartellitra il Terraglio e la deviazione tra l’area residenziale di via Antonio Rosso. Le famiglie della zona ad ovest del Terraglio sono passate al contrattacco stanche di subire gli incontri a luci rosse vicino alle case.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ho bisogno di carezze umane che male c’è!!!!! perchè non fate i duri con deliquenti e camorristi????
Fotografate e mandate tutto alla polizia,ma lasciate in pace chi ha bisogno di carezze umane!!!!