Bari show al debutto, 3 gol al Cesena. Segna anche l’ex granata Improta

Stampa

Inizia bene il campionato del Bari di mister Grosso, alla sua prima su una panchina di Serie B, che, nel posticipo della prima giornata, batte al San Nicola il Cesena 3-0.Gli ospiti partono forte e si rendono pericolosi con Panico, ma è il Bari a trovare il vantaggio al 38′ con Improta. Nel secondo tempo, ci pensano, prima una rete di Galano al 59′ e poi un gol di tacco di Tonucci al 69′, a chiudere definitivamente la partita. Grosso, alla sua prima partita sulla panchina del Bari in Serie B, si affida al 4-3-3, schierando dal primo minuto Nenè al centro dell’attacco; mentre decide di far accomodare in panchina Floro Flores e il nuovo arrivato Luca Marrone.

Camplone risponde con il 3-5-2, schierando in attacco il giovane Panico e il neo acquisto Gliozzi. Partono forte gli ospiti che si rendono pericolosi con Panico, ma, prima Capradossi e poi D’Elia, sono attenti e fermano l’attaccante del Cesena. Il Bari si fa vedere al 22′ con una conclusione dal limite di Galano, che, però, non trova la porta. Alla mezz’ora Panico ha la palla del vantaggio, ma, incredibilmente, spreca di testa, mandando il pallone fuori da posizione favorevole. Il Bari risponde al 37′ con Capradossi, che, sugli sviluppi di un corner, centra il palo. I padroni di casa continuano a spingere e un minuto più tardi trovano il vantaggio con Improta, che, su assist di Tello, sigla la rete dell’1-0. Nel finale di tempo, gli uomini di Grosso sfiorano il raddoppio con Nenè, che, su angolo calciato da Galano, manda il pallone a lato.

Nella ripresa gli uomini di Grosso trovano il raddoppio al 57′ con Galano, che, dopo un’ottima triangolazione con Improta, segna la rete del 2-0. Il Bari, galvanizzato dal doppio vantaggio, continua a pressare gli avversari e al 68′ trova anche la rete del 3-0 con un colpo di tacco di Tonucci, che sorprende Fulignati. Tre minuti più tardi i padroni di casa sfiorano la rete del 4-0 con una rovesciata di Nene, ma Fulignati, questa volta, è pronto e devia in angolo. Missione compiuta per il Bari di mister Grosso, che conquista la sua prima vittoria come allenatore in Serie B.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEGNA ANCHE IMPROTA? UN ALTRO CHE LA TIFOSERIA INCOMPETENTE CRITICAVA
    AD OGNI APPARIZIONE, UN’ALTRA VITTIMA DI CHI NON CAPISCE NULLA COME NEL CASO DI STRACOSHA PORTIERE DELLA LAZIO CONSIDERATO UN BIDONE DOPO SOLO QUALCHE PARTITA ED ORA TITOLARE ANCHE DELLA NAZIONALE DELLA NAZIONALE DEL SUO PAESE. ADESSO SONO CERTO CHE TOCCHERA’ A BOCALON SE NON SENGA SUBITO COME ACCADUTO CON CODA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.