Cani impiccati a Montecorvino, spunta l’ipotesi della malavita

Stampa
Nuovi dettagli sui due cani impiccati nei pressi del Santuario della Madonna dell’Eterno, in un podere privato.

Mentre nel Comune si discute sulla possibile motivazione di tale atroce gesto, tra le ipotesi ecco spuntare quella della criminalità organizzata. Nelle ultime ore gli inquirenti stanno vagliando anche possibili legami alla malavita locale.

Ad insospettire i militari l’orecchio tagliato ad uno dei due cani ritrovati a pochi centimetri dall’albero. Lo scrivce il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auguro a questi mostri di essere sbranati e mangiati vivi.E li ho trattati.Vigliacchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.