Siamo sicuri che nessuno di questi poteva fare al caso della Salernitana che ha impiegato questi calciatori in amichevoli contro compagini anonime e con le gambe sovraccaricate dai carichi di lavoro? Il pollice verso di Bollini chiude l’esperienza in granata di questi calciatori con Fabiani ora costretto a fare miracoli per piazzarli altrove. I portoghesi Alex e Roberto confermano la maledizione dei primi acquisti che da diversi anni accompagna i primi ingaggi ufficiali del club. Alex e Roberto hanno sottoscritto un contratto triennale con la Salernitana.
Adejo ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra, non è un fulmine di guerra ma in casi estremi avrebbe potuto comunque rappresentare una valida alternativa alla batteria dei centrali. Non è veloce ma si equivale con Scognamiglio se dovesse essere lui l’alternativa. Il caso Asmah meriterebbe un capitolo a parte. Appena arrivato e già bocciato. Neppure il tempo dei saluti che è già tempo di addio per l’ex Avellino. Considerazione finale per Kadi. Il piccolo fenomeno del Lanusei in serie D doveva rappresentare la grande sorpresa di mercato della Salernitana. Tanti ne hanno tessuto le lodi per quello che ad oggi è e rimane l’ennesimo oggetto misterioso di casa Salernitana.
che il dg peschi bidoni in giro per il pianeta e poi li spacci per giocatori di serie B
inutile ribadire che abbiamo a che fare con una società che dopo tutti questi anni hanno veramente messo soltanto i SOLDI, a salerno questo non serve difatti non abbiamo chiesto messi ronaldo o neymar. il discorso è semplice tifosi e questa dirigenza non saranno mai un connubio perfetto, in quanto noi ci aspettavamo semplicemente una presentazione in città della squadra, un ritocchino per i vecchi abbonati e una sorta di fidelizzazione per i nuovi offrendo loro chissà anche un buono sconto o magari concedendo loro il pass nelle giornate granata ma nulla di tutto ciò. della campagna abbonamenti chi ne ha parlato?? booo siamo abbandonati a noi stessi al sole per fare un abbonamento ma per cosa?? la nostra dirigenza solida si è dimostrata poco preparata basta leggere l’articolo succitato, come è possibile che vengono acquistati calciatori che poi dopo 15giorni decidi di vendere…ma sti calciatori chi li ha scelti? è stato tirato in ballo l’allenatore? fabiani?? chi lo sa.. si sa solo che negl’ultimi giorni di mercato al posto di dedicarci ai rinforzi, si pensi ancora a cedere calciatori acquistati “per sbaglio”. a salerno si sa c’è l’entusiasmo che va oltre… ma penso che il modo migliore per lanciare un messaggio forte sia proprio quello di non sottoscrivere abbonamenti e andare sempre meno persone allo stadio altrimenti questa società non si renderà mai conto di cosa sta facendo. Sanno soltanto vantarsi con l’italia intera del tifo della curva e sono sicuro anche di quanto siamo stupidi a salerno dopo tutto questo che ci stanno facendo Lotito & C.
Penso sia arrivato il momento di reagire pacificamente, prendiamo una posizione perchè sottostando alla loro strafottenza non faremo altro che diventare schiavi delle loro decisioni e a salerno questo non è ammissibile. lo so che allo stadio si va per la squadra e non per lotito ma dobbiamo svegliarci… altrimenti questa società metterà soltanto i SOLDI… ma ricordate bene, l’imprenditore investe per un ritorno ovviamente non nell’immediato altrimenti di certo non venivano a salerno a spendere a dir loro 14mln di €..un motivo ci sarà e di certo quel motivo non siamo noi, non è la piazza, non è il tifo, non è la città e non è nemmeno la salernitana.
SALERNO APRIAMO GLI OCCHI… i sacrifici di noi tifosi, la passione e l’amore per questa squadra non sono abbastanza per chi ne è a capo…
<>
Possibile che siamo così sprovveduti???
Lotito e Fabiani, benefattori???
Mah
Ma chi ve li scrive gli articoli? Implicitamente state dicendo che il colpevole è Bollini perché ha già bocciato giocatori appena arrivati: in verità non è colpa sua se una certa persona fa affaruncoli da 4 soldi senza alcuna logica, se non quella dello scambio di favori. Se invece di sprecare risorse economiche e tempo su giocatori proposti da amici, si andassero a prendere o giovani promettenti o gente utile e motivata, forse i risultati sarebbero migliori. Ma purtroppo per fare questo ci vuole competenza, cosa che al momento manca nella società.
E SIGNORI ? GIA’ COMPRATO E STRAPPATO IL CONTRATTO PERCHE’ BOLLINI NON LO VOLEVA ? MA FABIANI E BOLLINI SI PARLANO ???
PUO CAPITARE CHE UN ELEMENTO NON RIENTRI PIU NEI PIANI…… MA UNO NO SEI…
QUA SIAMO DI FRONTE A DEGLI EMERITI INCOMPETENTI INUTILE NASCONDERSI… MANGIANO FINCHE IL SISTEMA GLIELO PERMETTE. PUNTO E STOP
Sprovveduti!!!!
cresta con procuratori, giri di soldi, in una parola fabiani
Mica sono scemi ad acquistare cosi, non scherziamo.
l’editoriale di Antonio Esposito sulla risoluzione contrattuale di Adejo