Ansa
Terremoto Ischia, Presidente Mattarella sull’isola: ”Non vi abbandoneremo”
State tranquilli. Abbiate fiducia nelle istituzioni. Non vi abbandoneremo”. Sono le parole del presidente Sergio Mattarella riferite da alcune donne, rimaste senza casa, con le quali ha avuto un colloquio in piazza Maio. Una donna gli ha espresso dolore e rabbia (“non credo più nelle istituzioni”), e Mattarella ha ribadito: “Dovete crederci, dovete crederci”. “Il presidente ci ha dato conforto” ha detto Giorgio Balestrieri, fratello di Lina Balestrieri, vittima del terremoto. “Vi riprenderete al più presto e io vi sarò vicino” ha concluso Mattarella ai familiari di Lina e alle due rappresentanti del comitato.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sbaglio o l’avevamo già sentita sta frase?
Dopo queste alte parole sono ufficialmente fottuti, ogni volta le stesse affermazioni e poi rimangono le macerie per decenni.
”Non vi abbandoneremo” frase detta per secoli dei secoli amen !!!!!!
Ma è registrato?
“State tranquilli. Abbiate fiducia nelle istituzioni. Non vi abbandoneremo”. Sono le parole del presidente Sergio Mattarella riferite da alcune donne, rimaste senza casa…….
Si si,ma quando mai!
Le persone del centro Italia che stanno ancora nelle tende?
Ma VERGOGNA mattarella(scritto di proposito minuscolo):
Stato ITALIA,fai schifo con tutti sti sparapalle che non si vergognano neanche di prendere ancora in giro chi é vittima di questi disastri.
Volevo ricordare al finto tonto mattarella,che in ITALIA ci sono ancora tante,ma VERAMENTE TANTE,famiglie che vivono ancora in container di lamiera ed eternit,in tende,in auto,qualcuna più fortunata ospite da parenti ,proprio perché in seguito a disastri naturali LO STATO ED I POLITICI PORCI DI TURNO dopo le dichiarazioni di facciata dell’occasione ,SE NE FOXXONO E ABBANDONANO PERSONE DISPERATE CHE CHIEDONO AIUTO E PIETÀ.
Quindi,di che fiducia parliamo?
Pur di apparire in Tv e strappare qualche applauso…..io non avrei la stessa faccia di bronzo.
IPOCRITA,SI VERGOGNI,BASTA PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI.