Bloccati in auto con 20 grammi di cocaina, due arresti

Stampa
La scorsa notte i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandati dal Capitano Davide Acquaviva, nell’ambito di mirati servizi tesi al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un ventottenne ed un venticinquenne del Vallo di Diano già noti alle Forze dell’Ordine.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, all’esito di un articolato ed attento servizio di osservazione e controllo del territorio, hanno individuato e bloccato l’autovettura su cui i giovani viaggiavano lungo l’autostrada “A2 del Mediterraneo”, all’altezza di Sala Consilina, sequestrando oltre 20 grammi di cocaina, abilmente occultata in un involucro realizzato con plastica per buste e nastro isolante.

I due uomini sono agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.