Benevento; Baroni,preso migliori giocatori possibili

Stampa
“Sono estremamente soddisfatto per i nuovi arrivi. Abbiamo preso i migliori giocatori possibili, tutti molto convinti di unirsi alla nostra causa. Abbiamo operato in piena sinergia con il ds ed il presidente per migliorare la squadra. Abbiamo vagliato molti profili e scelto quelli che fortemente volevano unirsi a noi”.

Lo ha detto l’allenatore del Benevento Calcio, Marco Baroni, in chiusura del calciomercato di agosto. “Ora è il momento – ha aggiunto il mister giallorosso – in cui tutti devono tirare fuori il massimo: la disponibilità è massima e questo fa ben sperare”.

“Dobbiamo cercare di trovare velocemente l’alchimia di squadra che ci serve per affrontare questa categoria. Abbiamo raccolto molti complimenti nelle prime due partite, ma non è sufficiente per prenderci dei punti. Bisogna trovare quei correttivi per fare un calcio di idee, ma che ci porti al risultato”, ha concluso Baroni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.