Trovati in possesso di 100 grammi di cocaina, arrestati 3 salernitani

Stampa
Nel notte appena trascorsa, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato tra Scafati e Pagani un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Salerno ed hanno arrestato 4 persone per detenzione di stupefacenti.

All’esito di numerose perquisizioni, i militari della Sezione Operativa congiuntamente a quelli delle Tenenze di Scafati e Pagani, hanno tratto in arresto tre paganesi D.F. di anni 27, D.G. di anni 30 ed il 42enne A.G., sorpresi in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish.

In manette è finito inoltre T.G., 33enne scafatese, scoperto dai militari operanti in possesso di 20 grammi di cocaina e 550 grammi di marijuana.

Nel corso dell’operazione i militari hanno sottoposto a sequestro due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento di dosi, oltre alla somma contante di oltre 6000 Euro, trovata in possesso degli arrestati e verosimile provento di illecite cessioni già da essi operate.

Espletate le formalità di rito presso il Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, i primi tre arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Fuorni mentre il quarto è stato collocato in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato l’attività.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.