Salerno: piove e la città subito si allaga, fiume d’acqua a Mariconda
Non pioveva da mesi ed al primo temporale Salerno è andata in tilt. Strade allagate a Mariconda con disagi enormi in via Picenza come documentato da questa zona. Allagate attività commerciali e garage. Acqua alta anche a Mercatello, Pastena e Torrione con allagamenti e traffico in tilt. Disagi anche in tangenziale. Le precipitazioni sono previste anche nel pomeriggio. Piogge abbondanti anche nell’Agro, a Cava de’Tirreni e nella Valle dell’Irno con vere e proprie bombe d’acqua tra Baronissi e Pellezzano. Nemmeno la Costiera Amalfitana è stata risparmiata con molti incidenti stradali e telefonate ai vigili del fuoco.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E meno male che si sapeva che avrebbe piovuto con tanto di allerta meteo,mi chiedo perché nessuno si è attivato per la pulizia dei tombini?dobbiamo sempre aspettare che succeda qualcosa per arrivarci.Mha!!!!!!
Adesso non ci scassate più le P…. e ridateci subito l’acqua. Siamo nel terzo mondo in questa città di incapaci e fantocci