Purtroppo sindaco e giunta di fronte ai problemi seri si girano dall’ altra parte e questo è il risultato, interi quartieri in emergenza, danni alla zona industriale e vie impraticabili con grave pericolo per gli automobilisti ed i cittadini. E’ una vita che non si fa una pulizia importante delle caditoie e dei tombini, ora non si può più rimandare. Una situazione di tale incoscienza è intollerabile, noi continuiamo a dire che la prevenzione non è un optional e l’amministrazione comunale visto il ripetersi di situazioni di gravi allagamenti deve intervenire necessariamente. Presenterò una nuova interrogazione a sindaco ed uffici competenti, così non si può andare avanti, quest’inverno sarà infernale se non interverranno.
Allagamenti, Dante Santoro: ”Senza manutenzioni sarà inverno infernale”
Gli allagamenti dopo la prima pioggia di settembre hanno provocato l’ira del consigliere Dante Santoro che già nello scorso Consiglio Comunale pose l’accento sul problema: “Lo avevamo detto già nello scorso Consiglio Comunale, ai primi schizzi d’acqua la città si allaga, senza un piano di manutenzioni serio e sostanzioso Salerno finisce sott’ acqua con conseguenti gravi danni per cittadini ed operatori economici.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prima mancava la manutenzione dei tombini, ora manca anche la pulizia delle strade, quindi ogni temporale ci saranno allagamenti.
È una vergogna, facciano un atto di onestà, si dimettessero in blocco.
Come al solito bisogna ringraziare la nostra amministrazione comunale, che con la sua tempistica ha evitato che i cittadini prendessero la canoa per il centro.
SALVE, SICURAMENTE IN INVERNO AVREMO IL RISPARMIO DI ACQUA CASALINGA, CHE SERVIRÀ A COMPENSARE L’ENORME SPESA PER LA SPAZZATURA, CI LAVEREMO CON L’ACQUA PIOVANA CHE ALLAGHERÀ LE STRADE, PER CHI VA IN PISCINA I SOTTOPASSI SONO APERTI A TUTTI NON SI PAGA PER FARSI DUE BRACCIATE.
Pultroppo stiamo assistendo al disastro di questi signori che stanno al comune tutta la maggioranza si devono dimettersi, e tutti voi del opposizione dovete farla davvero seno Salerno resterara sempre cosi agli amici degli amici, oggi abbiamo doppio problema mancano i netturbini strade tutte sporche da foglie e vari rifiuti, tombini del acqua piovana quasi tutti otturati da foglie rifiuti e varie, bisogna convocare ùn piano urgente per la pulizia quotidiana delle strade ,assumere netturbini e la pulizia dei tombini come una cosa normale con urgenza, datevi da fare tutti voi del opposizione fatevi sentire dimostrare al popolo chi siete.