Salernitana senza Rosina nella sfida con la Ternana. Il calciatore non è disponibile a causa dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. L’assenza di Rosina complica i piani di Bollini che pensa di sostituire l’ex Bari, nel tridente offensivo con Gatto. In seconda battuta potrebbe subentrare anche Di Roberto. La tentazione è anche quella di vedere Rodriguez come esterno nel tridente assieme a Bocalon e Sprocati. A centrocampo Della Rocca, Ricci e Minala mentre in difesa, davanti a Radunovic ci saranno Pucino, Bernardini, Tuia e Vitale. Scalpitano a caccia di una maglia anche i vari Schiavi, Asmah Signorelli e Odjer in evidenza nella sfida con l’Agropoli
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Ternana.
PORTIERI: Adamonis, Radunovic;
DIFENSORI: Asmah, Bernardini, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Signorelli, Zito;
ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Di Roberto, Gatto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.
Meglio….bisogna sperimentare alternative complementari o proprio diverse a Rosina
buon……fors vincimm
Stasera si perde .È stata costruita una squadra anzi assemblata tanto per.Faremo fatica a salvarci. 2800 abbonati sono fin troppi x una società di questo livello.
Onestamente bisogna ammettere che la squadra è di tutto rispetto e io credo ci sarà una salvezza tranquilla e forse qual cosina in più. Certo bisogna vedere se i tifosi si accontentano.
ma statti a casa cosi fai contenta anche tua moglie che non ti fa andare allo stadio