Serie B: vola il Perugia, ok Frosinone e Parma. L’Avellino crolla a Cremona

Stampa
Ci sono Perugia, Frosinone, Parma e Carpi a punteggio pieno al termine del secondo turno di Serie B. Seconda di campionato ricca di sorprese: dopo lo 0-0 tra Brescia e Palermo nell’anticipo di ieri, la giornata è stata piena di gol, a cominciare dal match pomeridiano del Castellani di Empoli: in Toscana finisce 3-2 in favore dei padroni di casa, che hanno la meglio sul Bari di Fabio Grosso grazie al duo offensivo Caputo-Donnarumma.

In serata, poi, è arrivato il pirotecnico 4-2 con cui il Perugia ha sconfitto il Pescara di Zeman: 9 gol e 6 punti in classifica dopo 180′ per gli umbri, affiancati in testa alla classifica da Frosinone (2-1 al Cittadella), Parma (1-0 a Novara) e Carpi (ok di misura a La Spezia). Primo successo per la neopromossa Cremonese (3-1 sull’Avellino), mentre c’è da registrare il secondo 0-0 consecutivo per Pippo Inzaghi e il suo Venezia. Chiuderanno la giornata Salernitana e Ternana che si affronteranno nel posticipo del lunedì all’Arechi.

ASCOLI-PRO VERCELLI 1-0 — Marcatori: Rosseti all’11’ p.t.

CESENA-VENEZIA 0-0

CREMONESE-AVELLINO 3-1 — Marcatori: aut. Rizzato (A) al 20′, Morosini (A) al 22′, Mokulu (C) al 32′ p.t.; Castrovilli (C) al 49′ s.t.

FOGGIA-ENTELLA 1-1 — Marcatori: Mazzeo (F) al 12′, Troiano (E, su rig.) al 17′ p.t.

FROSINONE-CITTADELLA 2-1 (GIOCATA AD AVELLINO) — Marcatori: Ciofani (F) al 21′, Crivello (F) al 25′, Litteri (C) al 38′ p.t.

NOVARA-PARMA 0-1 — Marcatori: Barillà al 21′ p.t.

PERUGIA-PESCARA 4-2 — Marcatori: Di Carmine (PER) al 23′, Han (PER) al 40′ p.t.; Brugman (PES) al 9′, Monaco (PER) al 15′, Benali (PES, su rig.) al 18′, Di Carmine (PER) al 23′ s.t.

SPEZIA-CARPI 0-1 — Marcatori: Mbakogu al 20′ p.t.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.