Colpito dalla portiera dell’auto muore anziano dopo 47 giorni di agonia

Stampa
Non ce l’ha fatta l’anziano di 76 anni di Battipaglia deceduto sabato scorso all’Umberto I di Nocera Inferiore in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale.

L’uomo, il 17 luglio scorso era in sella alla sua bici quando all’improvviso una donna a bordo di un’Opel Corsa in sosta aprì lo sportello colpendo al mento l’anziano che cadde rovinosamente sull’asfalto.

Le condizioni di salute del ciclista erano apparse subito gravi e, dopo 47 giorni di agonia è arrivato il decesso. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore aggiunto Immacolata Acconcia, che furono allertati dai sanitari dell’ospedale di Battipaglia dove giunse in prognosi riservata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.