Radunovic 5,5 Qualche responsabilità in occasione di uno dei gol della Ternana, si destreggia bene sulla palle alte. In alcune indecisioni ha fatto storcere il muso. In ribasso rispetto Venezia;
Pucino 5,5 – Non spinge come vorrebbe a causa della presenza di Tiscione dalle sue parti che gli fa vedere i classici sorci verdi. Meglio nella ripresa.
Tuia 5,5 – Attento e preciso nelle diagonali, qualche difficoltà sulle marcature dove combina la solita “Tuiata” come nel raddoppio delle Fere dove dormiva con Bernardini.
Bernardini 5 – Fisicamente si fa rispettare, anche se sembra leggermente in ritardo sulla gestione del fuorigioco. Sfortunato in occasione dell’autorete che costa il gol del 2-3 ma responsabile con Tuia anche sul raddoppio umbro .
Vitale 6,5 – Tra i più vivaci della sua squadra, spinge con continuità mettendo spesso in pericolo la retroguardia delle Fere. Realizza con freddezza il rigore che vale il 3-3. Da rivedere in fase difensiva.
Ricci 5,5 – Non appare in condizione fisica ottimale, lento e impacciato nel primo tempo meglio nella ripresa.
Della Rocca 5,5 – Qualche difficoltà quando il pressing della Ternana si alza soprattutto con Tremolada, ma riesce a farsi valere con qualità anche se poi esce.
(70′ Odjer) 6 – Entra bene in partita provando anche con una conclusione pericolosa da fuori.
Minala 6 – Nel primo tempo praticamente assente poi la prestanza fisica nella ripresa esce fuori, ci prova dalla distanza, ma non riesce ad imporsi come vorrebbe.
Gatto 6,5 – Veloce e rapido palla al piede, mette spesso in difficoltà alla retroguardia ospite, ma spesso non viene seguito dai compagni.
(46′ Rossi 6,5) – Entra benissimo nel match e si mette subito a disposizione dei compagni dimostrando qualità e personalità nonostante la giovane età. Potrebbe essere il Cutrone granata.
Bocalon 7,5 – Due gol e tantissime giocate di alta scuola per lui. La seconda marcatura è un’autentico capolavoro. Può far svanire facilmente il fantasma di Coda.
(81′ Rodriguez s.v.)
Sprocati 7 – Degli attaccanti è, forse, quello che si sacrifica di più, riuscendo anche a confezionare due assist importati, colpisce la traversa nel finale. Insieme al Boca il migliore dei suoi.
All.: Alberto Bollini 6 – Prepara bene la partita, anche se non riesce a cambiare il modulo passando ad un 4-4-2 che forse ti faceva vincere il match.
Fabiani ancora una volta ha sbagliato gli ultimi acquisti. Credere in un giocatore di C2 massimo come Tuia, nonostante sia chiaro che forse anche Mantovani è meglio, è un suicidio. Perché non è stato ceduto Schiavi e non si è preso un difensore come si deve? Bernardini è di categoria, ma si sa che ha amnesie. Con una difesa così è difficile salvarsi.