Salerno: invasione di scarafaggi in pieno centro – FOTO
Attimi di tensione in serata in pieno centro a Salerno dove si è registrata una improvvisa invasione di scarafaggi. Gli insetti, molti dei quali di grosse dimensioni hanno scatenato il panico tra i passanti. Molti hanno segnalato il caso alla nostra redazione chiedendo un immediato intervento per bonificare le strade del centro e le traverse di corso Vittorio Emanuele. Alcuni commercianti si sono ritrovati gli insetti nei negozi ed hanno inviato le foto alla nostra redazione per denunciare il caso.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma cosa volete che sia la disinfestazione di una città quanto il problema principale è portare i figli del governatore ha sedere sulle poltrone regali. Tenetevi gli scarafaggi, i tombini bloccati dai rifiuti, le strade senza manutenzione, il succo di lungomare, l’assenteismo dei vigili. Domani continuate ha votare sempre lo stesso.
E’ normale, in tutte le città europee succede. Siete proprio dei lamentosi ma lasciateli lavorare così possono perpretare la completa distruzione della città e la contemporanea sistemazione dei principini ereditari
È la siccità, le foglie cadono dagli alberi di conseguenza gli scarafaggi escono dalle fogne per mangiarle e per digerire passeggiano per il corso.