“Ne esistono di belle e pesanti – aggiunge – che hanno anche una funzione di arredo urbano e confiderei nei cittadini e ni commercianti ad innaffiarli di tanto in tanto. Non sarebbe una cosa faticosa anche se a Salerno non vi è questo grande slancio a curare da cittadini privati opere pubbliche. Ma resto fiducioso che se si installa una fioriera ci sarà qualche anima buona che di tanto in tanto andrà a svuotare una bottiglia d’acqua almeno per non far morire i fiori”.
“Puntiamo su questa soluzione. Mi è stato riferito che si starebbero valutando soluzioni più tecniche come i pistoni che si alzano e si abbassano. Immagino già il caos che si creerebbe con le tessere, i residenti, il carico e scarico merci. Mettete le fioriere che è meglio” sintetizza De Luca.
E come per incanto ora che ha parlato il padrone di salerno ( minuscolo voluto in questo caso ) spunteranno le fioriere.
Peccato però che il padrone di salerno non si accorge che la città è tornata come era 30 anni fa.
ma questo pure se sta alla regione rompe le palle? e basta………………..
Questi inetti della Amministrazione li ha voluti lui.
Un paio di buffi a casa ed un giro di telefonate per cazziarseli proprio no?!?!
Scusate ma a che titolo parla?chi è costui?perchè gli date ampio spazio ?
Bene per le fioriere e bene sarebbe se si mettessero anche al posto di quello scempio di Jersey davanti all’Hotel Salerno!