Le istanze vanno presentate su apposito modulo entro il 23 ottobre 2017; alla domanda va allegata la ricevuta di un versamento pari a euro 100,00 che diventerà acconto in caso di concessione ma che, invece, in caso di rinunzia, sarà trattenuto dall’Ente. A quanti non rientreranno nell’elenco dei sorteggiati, la somma sarà restituita. Il prezzo dei loculi è stato determinato in base all’ubicazione ed alla fila di appartenenza presso il cimitero.
L’assegnazione avverrà mediante sorteggio, il giorno 17 novembre 2017, alle ore 9,30, nella sala del Gonfalone del Comune secondo il seguente criterio: n.88 loculi saranno sorteggiati; n. 2 loculi rimarranno in possesso del Comune per urgenze o casi eccezionali. I richiedenti estratti potranno contestualmente effettuare la scelta del loculo.
In caso di rinunce, i loculi liberi verranno messi a disposizione per un’ulteriore estrazione tra coloro che ne avevano fatto richiesta in aderenza alle modalità del bando.
“L’approvazione del progetto per la realizzazione di nuovi loculi – ha dichiarato il sindaco Antonio Somma – è stata una priorità della nostra Amministrazione, una risposta concreta ai cittadini che attendevano quest’esigenza”. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Cimiteriali, il martedì e il venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 089.826804.
Commenta