Associazione DivertiVento a lutto: è morto Mimmo Avagliano

Stampa
È morto “il comandante”, come tutti lo amavano chiamare, Mimmo Avagliano ,membro dell’Associazione DivertiVento, promotore di tante attività di solidarietà. Aveva 70 anni, lascia la moglie Maria Cirino e le figlie Alessandra e Adriana.

Lo scorso mese di giugno Domenico Avagliano aveva celebrato al Molo Manfredi di Salerno il decennale della manifestazione di solidarietà “Sognando Itaca…in Un Mare di Solidarietà” organizzata dall’Associazione DivertiVento in collaborazione con l’AIL – Sezione “Marco Tulimieri” di Salerno che consente ai bambini affetti da patologie onco – ematologiche di trascorrere una giornata sulle barche a vela. L’ultimo saluto a Mimmo Avagliano questa mattina nella Parrocchia S. Demetrio Martire di Via Dalmazia a Salerno dove alle ore 11:00 si terranno i funerali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.