Menegatti ha assaporato la serie B due stagioni fa con la maglia del Cesena (era il terzo dietro Gomis ed Agliardi, collezionò solo una presenza), mentre in quella passata ha difeso i pali del Fano (serie C). Menegatti potrebbe fungere da terzo portiere se la società granata dovesse decidere di tesserarlo e potrebbe essere inserito fuori lista. Nel caso in cui Radunovic, che sarà spesso impegnato con la sua Nazionale under 21, dovesse mancare, il regolamento infatti consente l’inserimento momentaneamente in lista del portiere over.
In tal caso Menegatti potrebbe fare da vice ad Adamonis. Non è da escludere, a questo punto, che la Salernitana possa fare ricorso al mercato degli svincolati anche per integrare il pacchetto di difensori centrali. Tra i calciatori senza squadra spiccano i nomi del campione del Mondo Christian Zaccardo, dell’ex laziale Modibo Diakite e dell’ex Napoli Fabiano Santacroce.
Può arrivare a natale in alternativa anche bauli è paluani ahahahah
Il campione del Mondo Christian Zaccardo, dell’ex laziale Modibo Diakite e dell’ex Napoli Fabiano Santacroce…..la meglio gioventù……..Fabiani pasticciere docet…
Quindi prima del tempo è in arrivo il pandoro melegatti! Grande Fabiani
Domanda da un milione di euro, ma se veramente abbiamo bisogno di un terzo portiere, perché non hanno confermato quello che ha fatto il ritiro, Coca come si chiamava lui? Problemi di lievito con il babbá?
non ci resta che … ridere
o santacroce portatelo nella stalla del sampaolo
Società indegna. Nemmeno un euro per chi prende in giro una città intera. Presto pure i sempre presenti se ne renderanno conto…
nei confronti di Lotito e Fabiani cresce ogni giorno di più
Fabiani Salerno non dimentica giannone mamede troise ecc e