Salerno: oggi il ”braccio” di San Matteo all’Ospedale Ruggi
La Direzione Generale dell’Ospedale Ruggi di Salerno comunica che nella mattinata di venerdì 15 settembre (alle ore 10.00) il Rettore della Cappellania Ospedaliero Universitaria, Don Vito Granozio, accoglierà insieme ai vertici aziendali S. Eccellenza Mons. Luigi Moretti che porterà presso il Plesso “Ruggi” il Braccio con la reliquia di San Matteo. Durante la celebrazione della Santa Messa verrà ricordato con immutato affetto, stima, riconoscenza e gratitudine, Don Luigi Zoccola nel primo anniversario della sua dipartita. Al termine della funzione religiosa, il Vescovo porterà in adorazione la Santa Reliquia nei vari corpi ospedalieri affinché anche le persone ricoverate possano rivolgere una preghiera al “padre e pastore” San Matteo insieme all’Arcivescovo Moretti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e mettici il gesso
lo porterà in ortopedia o in anatomia patologica. Necrofili!!!