In particolare per queste due serate saliranno sul palco Salvatore Gisonna, Luca Bruno, Gennaro De Rosa, Gabriele Rega e Vincenzo Comunale. Si prosegue con il secondo appuntamento in programma l’11 e 12 novembre con Ettore Massa che presenta “Omm… un napoletano in Tibet”. Terzo appuntamento (che si terrà al teatro delle Arti) il 25 novembre con i fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo che presentano “I 7 vizi napoletani”.
Si prosegue il 2 e 3 dicembre (al Teatro Ridotto) con la coppia formata da Marco Cristi e Mago Elite in “La magia del Cabaret”. Quinto appuntamento il 20 e 21 gennaio con Dani Bra in “SquiliBRAto”. Ed ancora il 27 gennaio si torna al Delle Arti con Federico Salvatore in “Quello che dice parolacce”. Il settimo appuntamento è invece in programma al Teatro Ridotto e vedrà protagonista, il 10 e 11 febbraio, Francesco Arienzo in “Disagista Contemporanea”. Gli ultimi tre appuntamenti saranno invece in programmazione al Teatro Delle Arti e vedranno come protagonisti il 24 febbraio Francesco Cicchella in “Mille Voci”, il 10 marzo Giacomo Rizzo in “Un figlio per lo sceicco” e ultimo, ma non di certo meno importante, il 14 aprile, Pasquale Palma in “Il dottor Futuro”.
Come detto prima due le formule di abbonamento per assistere a questa stagione teatrale tutta da ridere. La prima vede un abbonamento a tutti e 10 gli spettacoli al costo di euro 120. Mentre chi vuole può scegliere di abbonarsi solo ai 5 spettacoli in programmazione al Teatro Delle Arti al costo di euro 75. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare lo 089233998 oppure 3274934684.
Commenta