Lo chef Rispoli ‘cucina’ Lotito all’ ‘Isola che non c’è’

Stampa
Serata salernitana per Claudio Lotito che dopo aver assistito alla partita Salernitana – Pescara ed essersi sottoposto ad una lunghissima conferenza stampa a fine gara è rimasto a Salerno per fare il punto della situazione con il suo staff. A Lotito è stato anche ricordato in conferenza stampa che il 21 settembre Salerno celebra il suo Santo Patrono «Se sarò a Salerno il 21? Vedremo» ha detto il co-patron granata.

Lotito poi si è fermato a cena al centro di Salerno nel ristorante ‘L’Isola che non c’è‘. Il patron ha gustato le prelibatezze salernitane dello chef Rispoli che ha declinato il menù non disdegnando qualche buon consiglio per fare bene a Salerno. Lotito, che è notoriamente un buongustaio, ha gradito tutte le specialità culinarie.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.