La ragazzina era da tempo depressa a causa della sua situazione familiare, i genitori, dopo un periodo di crisi, avevano stabilito di avviare le pratiche per la separazione. A differenza di quanto riferito in un primo momento, gli inquirenti hanno trovato in casa un foglietto sul quale era annotato un codice, forse un pin o una password che rendeva possibile l’accesso al cellulare o al pc della piccola. Sul telefonino della ragazzina, i carabinieri hanno trovato un file audio registrato appena pochi minuti prima della tragedia. Il mondo “fa schifo”, dice la sua voce, chiedendo di salutare per l’ultima volta i suoi compagni di scuola.
Genova: suicida a 11 anni, l’ultimo messaggio prima di farla finita
Si trovava sola nella propria abitazione, quando ha deciso di compiere quel gesto fatale. Così questa mattina a Genova una ragazzina di soli undici anni, ne avrebbe compiuti dodici a novembre, ha deciso di farla finita, gettandosi dalla finestra della propria abitazione, posta al quarto piano di una palazzina. La piccola è così deceduta a seguito della caduta da un’altezza di oltre venti metri. In quella casa a Campomorone la ragazzina viveva con la madre, infermiera, e il fratello maggiore, entrambi fuori casa perché al lavoro. I genitori erano separati. Gli inquirenti, nel corso degli accertamenti sulla tragedia avvenuta, non escludono il gesto volontario. L’undicenne sarebbe caduta dopo essersi sporta salendo su una sedia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
BRIVIDI