All’elenco di indisponibili si è aggiunto anche Raffaele Pucino che, contro il Pescara ha subito un colpo al polpaccio in occasione del gol di Pettinari.
Emergenza a parte Bollini dovrebbe applicare il turnover. Nel tridente d’attacco dovrebbe esserci il portoghese Alex dal primo minuto, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Zito sostituire Della Rocca.
In tal caso Minala giocherebbe da regista, con Ricci confermato nel ruolo di mezzala. In difesa tutto confermato, con la linea a quattro davanti a Radunovic formata da Perico (anch’egli non al meglio), Tuia, Bernardini e Vitale.
In avanti Sprocati e Bocalon partiranno ancora una volta titolari, anche se non è da escludere il ricorso ad uno tra Rossi e Rodriguez per far rifiatare l’ex Alessandria.
abbiamo una rosa in cui ogni titolare ha una riserva. Cosa aspetta allora Bollini a far scendere in campo Schiavi, Mantovani, Asmah, Kijine, Kadi, Di Roberto, Adamonis? Io farei così la formazione: Adamonis; Tuia, Schiavi, Mantovani, Asmah; Odjer, Signorelli, Zito; Alex, Rodriguez, Sprocati…