Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania nel corso di un’iniziativa politica a Napoli.
“Chi viene qui rispetta le leggi ma anche il modo di vivere delle nostre famiglie e delle nostre donne”, ha aggiunto De Luca, che ha spiegato come “la sicurezza è un bene primario e vedo che anche nel Pd comincia a maturare una sensibilità sul tema e mi fa piacere.
Un conto e l’accoglienza altro è la tolleranza pelosa. Se si fa un mercatino etnico bene va bene ma se uno dice che la bancarella la mette dove vuole se ne va. Ho visto ambulanti sulle scale del Duomo: i luoghi simbolo non li tocca nessuno, sia italiano, siriano o nigeriano”.
prima l’invasione poi le regole sinistra folle !!!
Dentro i migranti fuori i De lucas
D’accordo con De Luca ma purtroppo questo e’ quello che vorrebbe non quello che succede.
forse c’è un errore nell’articolo, sono parole di quel “razzista” e “tutto-fobo” di Salvini! .. o forse no? o forse Salvini ha ragione? mah
Comunque De Luca con chi sta parlando? ha forse dimenticato che tutto questo è stato voluto espressamente dal PD, come confermato dalla Bonino, in cambio di sconti da parte dell’UE? Con che faccia ora dice queste cose? è cosciente del fatto che sono parole da inviare al proprio partito?
Ma la cosa più assurda a mio avviso è che hanno fatto passare, per anni, per razzisti, xenofobi etc, tutti quelli che dicevano una cosa più che ovvia: tutti devono rispettare le leggi!.. ma per anni questo (e ancora continuano) è diventato un concetto deprecabile e razzista.. quanta ipocrisia e falsità in un solo partito
Tutti bravi a commentare quali leoni da tastiera, ma faccio una scommessa! Sicuro che non voterete il figlio di De Luca? In fondo agli italiani basta poco….€ 80,00 al mese e nessuno fiata più……..popolo di voltagabbana!