Trasporti: torna il bigliettaio a bordo dei bus in Campania

Stampa
Il bigliettaio a bordo, sui mezzi pubblici, “è una battaglia che si deve accompagnare al rinnovamento delle aziende”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, in merito alla possibilità di introdurre la figura del bigliettaio a bordo, contro il fenomeno di chi viaggia senza ticket.

“Noi abbiamo fatto uno sforzo enorme per dare l’abbonamento gratis agli studenti – ha affermato – e quest’anno saranno 100mila, per un risparmio di 700 euro per una famiglia con due figli”. “Abbiamo acquistato bus e treni nuovi, anche i cittadini devono maturare comportamenti responsabili e civili – ha concluso – Il biglietto va pagato”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente. Non è possibile vedere maree di persone, indigene ed extracomunitarie, che non pagano il biglietto, è una vegogna. Così come non è possibile che gli ambulanti salgono con enormi carichi impedendo di fatto l’accesso ai mezzi pubblici a chi deve andare a lavorare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.