«Noi residenti – scrive – dove dobbiamo Passare? Rischiamo di essere anche investiti dalle auto in quanto il marciapiede è usato come parcheggio da questi sconsiderati». La speranza è che aumentino i controlli dei vigili urbani in zona multando e rimuovendo scooter e auto parcheggiati nel posto riservato ai pedoni
Salerno: auto e scooter parcheggiati sul marciapiedi da mesi, la denuncia
Un’auto, uno smart ed uno scooter parcheggiati sul marciapiedi in modo tale da impedire il passaggio ai pedoni che rischiano ogni giorni di essere investiti. Accade in via Irno. A segnalarlo un lettore di Salernonotizie.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se aprite googlemaps e visionate via irno , lo scooter è fisso li da tempo…….. evidentemete il proprietario si è comprato pure la smart………..
vorrei fare una precisazione: la macchina non è li da mesi. Personalmente passo su quel marciapiede tutti i giorni per andare a lavoro e non l’ho mai vista! lo scooter è spesso li, ma la macchina no.
In paesi evoluti sarebbero stati acquisiti dalle autorità comunali che li metterebbero all’asta intascando i proventi. Ma noi siamo a Salerno.