Bollini sempre in bilico, per la ‘Città’ Di Carlo è sull’uscio

Stampa
La vittoria con lo Spezia non fuga i dubbi su Bollini che resta a rischio esonero. Lo stesso Lotito in sala stampa aveva dichiarato a fine partita:  «Una rondine non fa primavera, vedremo come ci comporteremo a Parma. Bollini è un allenatore preparato, sta iniziando a capire come deve giocare la squadra e in che ruolo debbano essere schierati determinati giocatori. Errare è umano, perseverare è diabolico: se venerdì prossimo si dovessero commettere altri errori….».

Se Bollini dovesse perseverare ci sarebbe già il suo sostituto secondo quanto riportato dal quotidiano La Città oggi in edicola. In caso di passo falso Di Carlo, ex Mantova, potrebbe prendere il posto del trainer di Poggio Rusco,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.