“Si parla di pausa per le Nazionali, ma non esiste una pausa se rientrano giocatori con 10mila chilometri di trasferte alle spalle. Poi non si può pretendere che facciano tre partite in sette giorni – ha proseguito il tecnico biancazzurro – Non è giusto nemmeno nei confronti di presidenti che pagano stipendi da un milione di euro al mese.
Le nazionali vanno completamente riformate. Non è giusto che i giocatori vadano via 10 giorni per giocare contro Gibilterra o Malta. Va trovata una collocazione per le nazionali che non condizioni il calendario dei club”.
INIZIANO I PIAGNISTEI. ahahahahah. Non capisce che il suo calcio , molto antico non è presentabile in campo internazionale.
Altro che elio rossi il proFet di sta min..a
Un vero maestro della sceneggiata , ha capito che la sua squadra inizia ad avere una fase calante e inizia a mettere le mani avanti per giustificarla, vedrete se non è così. In una grande squadra con veri campioni e non buoni giocatori che lui ha non potrebbe mai allenare perchè i calciatori stessi lo manderebbero via con le sue lezioni obsolete di tattica che durano ore tutti i giorni . Figurati se RONALDO, MESSI , e chi più ne ha più ne metta si metterebbero per ore tutti i giorni a studiare tattica , Sarri è molto intelligente ha capito che questo è l’ultimo hanno in cui ha la possibilità di vincere lo scudetto perchè in Europa non ci deve proprio pensare e sta cercando di tutelare la sua persona con polemiche inutili .
emilito emilito
non lasciar che la lingua sia piu’ veloce del pensiero
ciao
sciocco
Caro Sarri e chi lo ha costretto il tuo Presidente a pagare milioni di euro al mese di stipendio ai calciatori? Anche gli altri pagano e non mi sembra che i loro allenatori si lamentano come te .
Anonimo raddoppia la terapia sapevo che il tuo cervello è in vacanza da tempo ma scusami se non mi sono accorto prima che sei pure scemo e puoi scrivere quello che vuoi tanto non ti rispondo più perchè non so che dire agli scemi.
emilito emilito
fatti mappare il genoma
il 90% e’ dna spazzatura