Treofan Battipaglia: Ruvanna Campbell è una nuova giocatrice

Stampa
Ancora un acquisto di spessore per la PB63 che si assicura una giocatrice di assoluta qualità. La terza straniera di questa campagna acquisti è stata infatti scelta con calma ed attenzione dalla società che si è così assicurata una giovane di assoluto livello e dalla già grande esperienza internazionale come Ruvanna Campbell, 24enne pivot statunitense.

Nata nel 1993 a Chicago (Illinois), Campbell ha frequentato il college “La Salle” a Filadelfia, nella Pennsylvania. La sua carriera nella pallacanestro è iniziata nella stagione 2014/2015 con la canotta dei Chicago Flames dove, nel primo anno, ha collezionato la media di 17.7 punti e di 14 rimbalzi a gara. Nel suo secondo e ultimo anno a Chicago Campbell è riuscita a migliorare la sua grande annata precedente arrivando a fine stagione con la media di 18.1 punti e di 14 rimbalzi.

Lo scorso anno ha affrontato le sue prime due esperienze oltreoceano, prima con l’Hapoel Petah Tikva in Israele e poi in Svizzera, con l’Helios Basket. Con la squadra elvetica la cestista americana ha conquistato il suo primo titolo nazionale e si è confermata ad altissimi livelli con la media di 12 punti e 12 rimbalzi a partita.

Ora per Ruvanna Campbell è arrivato il momento di misurarsi con il campionato italiano, in una piazza come quella di Battipaglia, pronta ad accoglierla ed a farle esprimere tutto il suo potenziale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.