La classifica semestrale di soddisfazione dei cittadini nell’operato degli amministratori (pubblicata oggi 27 settembre) vede in rimonta anche il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti ( 56,3% di gradimento) che venerdì farà visita proprio al primo cittadino di Latina per un incontro aperto al pubblico della serie “Comuni in Comune Esperienze Civiche a confronto” (alle 15,30 nella Sala Enzo De Pasquale).
Prima di Coletta si piazzano anche: terzo, Federico Borgna (Cuneo), quarto, Matteo Ricci (Pesaro) e quinto Giorgio Gori (Bergamo), che però a differenza degli altri è in discesa. Superano il gradimento del sindaco di Latina anche quelli di Fermo, Salerno, Mantova, Trento, Bolzano, Benevento e Bari. Il sindaco salernitano Vincenzo Napoli si piazza al 7° posto.
La classifica Indexcittà rappresenta i Sindaci che superano il 55% di soddisfazione sull’operato espressa dai cittadini.
Ahahahah abbiamo un sindaco???
SE LA CLASSIFICA E’STATA STILATA IN BASE ALLA SERIETÀ E MORALITÀ DEL SINDACO,ENZO NAPOLI MERITA CERTAMENTE IL PRIMO POSTO,NEL MOMENTO IN CUI PARLIAMO DELLA QUALITÀ AMMINISTRATIVA E GESTIONALE DELLA PROPRIA CITTÀ,ENZO NAPOLI,SPROFONDA IN CLASSIFICA VERSO IL BASSO, MA BASSO.E’TALMENTE INSIGNIFICANTE E DEPRIMENTE L’AZIONE(SI FA’PER DIRE)DEL SINDACO,NON ALL’ALTEZZA DI QUESTO COMPITO,FORSE, ANZI SICURAMENTE PERCHÉ È UNA OTTIMA PERSONA,PALESEMENTE INCAPACE IN QUESTO RUOLO.MA IL LIVELLO DI DEGRADO URBANO,ECONOMICO,UMANO,AMMINISTRATIVO,IN CUI SALERNO È SPROFONDATA È NOTEVOLE,FORSE MAI VISTO A SALERNO.INUTILE CHE DE LUCA,SOGNI UNA CITTÀ CHE NELLA REALTÀ(SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI)NON ESISTE,MA UNA TOTALMENTE IN GINOCCHIO.SULLA INADEGUATEZZA DI ENZO NAPOLI,CHIARAMENTE,DE LUCA HA TUTTE LE RESPONSABILITÀ DI QUESTO DISASTRO SALERNITANO
ahahahahahahaahhaha………
Davvero, c’e’ un sindaco pure a Salerno?