Ricapitolando, la Salernitana scende in campo con il 3-5-2: davanti a Radunovic ci saranno Mantovani, Schiavi e Vitale; Kiyine (che bene ha fatto all’esordio sabato scorso) e Zito saranno gli esterni; Minala, Della Rocca e Odjer agiranno in mezzo al campo; in attacco la come detto coppia Bocalon-Rodriguez. La vittoria sullo Spezia ha restituito entusiasmo ed autostima alla truppa, ora Bollini chiede ai suoi un salto di qualità.
A seconda di come si metterà la partita, Bollini potrà attingere dalla panchina per imprimere una svolta in termini di gamba, freschezza atletica qualità ed esperienza con i vari Sprocati, Rosina, Rossi, Signorelli, Di Roberto e Cicerelli che sperano in una chance almeno a gara in corso.
Non cambia invece il Parma di Roberto D’Aversa, che si affiderà come al solito al suo 4-3-3. In porta c’è Frattali, con Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli e Scaglia in difesa. In cabina di regia ci sarà Scozzarella, mentre il temibile e bestia nera per i granata Dezi e Scavone saranno gli interni. Davanti spazio a Di Gaudio, Calaió e Insigne. Arbitra Di Paolo di Avezzano. Al Tardini circa 700 tifosi provenienti da Salerno e dai club granata dell’Emilia.
PARMA-SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (h 20:30 stadio “Tardini” di Parma; diretta Sky e Radio Bussola 24)
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Scavone; Di Gaudio, Calaiò, Insigne. A disp: Nardi, Corapi, Mazzocchi, Baraye, Munari, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Gagliolo, Sierralta. All: D’Aversa
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Minala, Della Rocca, Odjer, Zito; Rodriguez, Bocalon. A disp: Adamonis, Signorelli, Rosina, Alex, Kadi, Di Roberto, Asmah, Sprocati, Rossi, Cicerelli, Iliadis. All: Bollini
ARBITRO: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (Intagliata/Soricaro). IV uomo: Prontera
Commenta