Tante le novità come anticipa il quotidiano La Città oggi in edicola. In piazza Flavio Gioia l’installazione come sempre più suggestiva e che dà il tema alla kermesse.
Ci saranno nuove luminarie lungo le stradine del centro storico dove appariranno delle figure giganti di luci, mentre nuovi personaggi fatati arricchiranno il villaggio incantato della Villa comunale dove troverà spazio anche un trenino con tanto di locomotiva luminosa.
Un ruolo centrale in questa edizione si appresta ad averlo la spiaggia di Santa Teresa con le luci che faranno da contorno ad un panorama di per se già straordinario.
Confermato il mega albero di piazza Portanova e quello a piazza Vittorio Veneto, la slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena. Una delle grandi novità sarà la mostra dedicata alle macchine di Leonardo Da Vinci che aprirà i battenti, all’interno degli spazi di Palazzo Fruscione, il pomeriggio del primo novembre per essere visitabile fino al 28 febbraio.
CHE SIANO MALEDETTEEEEEEEEEEE
Aspettavo il primo commento di qualche IGNORANTE e PREVENUTO.
I soldi ve li portano fin dentro le tasche e voi li schifate.
Ma chi pensate di essere e che città (o meglio paesotto) vorreste ?
Il genio sopra…. ha omesso di finire la frese! I soldi dentro le tasche di Parcheggiatori Abusivi, Patanerie e Cuopperie!
E certo se voi non siete capaci di farne tesoro fanno bene Patanerie e Cuopperie.
Gli abusivi ovviamente andrebbero repressi.
Forse preferireste solo turisti che vanno a mangiare nei ristoranti in della città ? O forse è preferibile fare come fate voi che quando andate fuori o non mangiate o vi portate tutto da casa (in modo da non spendere e potervi comprare le nuove scarpe da far vedere ai vostri simili).