L’emergenza difesa in casa granata per la prossima gara contro i marchigiani di domenica sarà ai massimi livelli. Dopo Bernardini, Tuia, Pucino e Perico si aggiugeranno le defezioni dei due portieri. Sia Radunovic che Adamonis infatti saranno impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni e potrebbero essere indisponbili per il match con l’Ascoli. Fabiani a Radio Bussola24 ha affrontato il problema:
“Non possiamo ancora rispondere in merito per trattenere uno dei due portieri in Italia, ci sono dei problemi di natura burocratica e prevedere i tempi è impossibile. Se Iliadis dovesse essere chiamato in causa si rivelerà un elemento affidabile al pari dei compagni di squadra”.
Sull’emergenza difensiva Fabiani è stato categorico: “A Parma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Escludo in maniera categorica il ricorso al mercato degli svincolati, nessun giocatore è pronto dal punto di vista fisico. Speriamo di recuperare qualche giocatore, altrimenti faremo di necessità virtù.
A proposito di difesa, chi sta tornando in auge è Raffaele Schiavi: “Ho sempre creduto in questo ragazzo, ha tanta esperienza in Serie B ed un grande carisma. Poi gli errori tecnici possono starci, ma non è questo che conta. A Parma è stato un trascinatore, ha spronato tutti a dare il massimo. Merita onore e rispetto”.
che hanno pregato la Lituania di concedere il permesso ad Adamonis… ma statt zitt