Alla domanda di un giornalista di Salerno presente in studio, ecco le sue parole: “Noi abbiamo già presentato al nostro prefetto una richiesta di aumento della capienza fino a 13.000 posti, con il settore ospiti fino a 1.300 posti. Spero quindi che saremo in condizioni di aumentare il settore ospiti, dobbiamo aspettare che il Comune e la Commissione Prefettizia diano l’assenso”.
Quindi spiega: “Sono uno degli avellinesi che ama Salerno. Non me vogliano i tifosi dell’Avellino ma noi andiamo a fare le passeggiate a Salerno, andiamo ai ristoranti di Salerno, andiamo al mare a Salerno, di questo non ci dobbiamo scordare. Voglio dire che il tifo deve essere acceso, con gli sfottò, ma tutto deve rimanere a questo livello”.
Poi prosegue: “Mi sono sentito con Lotito, gli ho detto complimenti per la partita di ieri, perché la Salernitana pure facendo un primo tempo pessimo poi ha recuperato con un secondo tempo alla grandissima. In questo le squadre si somigliano, quando vogliono imprimere una sferzata alla loro partita riescono a superare i loro mezzi tecnici”.
Sulla partita: “Andrei molto tranquillo, è una partita difficile, lasciamo stare che ha meno punti di noi, la Salernitana è un avversario di grande rispetto”
Io non odio un bel niente…..spero che il presidente Taccone riesca a mandare piú biglietti possibili in modo che ad Avellino vadano piú tifosi della Salernitana e non solo i sparapose della curva nostrana buoni solo per i selfie e per la chiamata al fotografo per farsi riprendere….biglietti per tutti e non solo per i cosidetti gruppi ultras…solo NG coerente per il fatto della tessera…
Rispetto all’uscita cafona dell’anno scorso, questa ha il dono della sincerità. Peccato che proprio i nostri presidenti Lotito e Mezzaroma ci odiano, perchè altrimenti non si spiega la logica della loro dirigenza.
faremo l’ennesima invasione!!!
Bravo Taccone! lo apprezzo perché è stato sincero e poi perché ha stemperato i toni cosa non facile nell’ambiente calcistico sempre esasperato. Forza granata!!