Il tutto risulta essere accaduto in un comune nel nord del Vallo di Diano. La bambina era con altri amici quando il pensionato li ha avvicinati, con una successiva scusa, si è allontanato con la bimba e l’ha palpeggiata.
A questo punto la piccola è fuggita via urlando. Dopo alcuni minuti ha trovato un parente e ha raccontato tutto. Di seguito è scattata la denuncia: la piccola e anche i suo amici hanno poi individuato il presunto molestatore.
La Procura di Lagonegro e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno attivato tutte le indagini del caso e l’uomo, un pensionato molto noto nel paese, risulta essere indagato. Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni della bambina e tutti gli aspetti di questa vicenda.
Il presunto molestatore non è stato rintracciato subito e i genitori della bambina hanno presentato denuncia ai carabinieri. Con estrema delicatezza gli inquirenti sono riusciti a farsi raccontare quanto avvenuto dalla piccola e grazie ad alcuni particolari e al confronto fotografico sono risaliti al presunto autore dei palpeggiamenti che è stato quindi denunciato e che per questo episodio è indagato.
Per cercare di delineare ancora meglio il quadro della situazione la Procura di Lagonegro sta ovviamente mettendo in atto una serie di verifiche.
Commenta