Il doppio ex Luiso a Il Mattino: «Derby che vale come Milan – Inter»

Stampa
Pasquale Luiso ex calciatore di Salernitana ed Avellino parla del derby di domenica tra granata ed irpini.  «Paragono il derby tra Avellino e Salernitana a quelli più caldi del nostro calcio.

Da Milan-Inter a Juventus-Torino. E, forse, anche a Lazio-Roma ma, in questo caso, dipende molto dalla posta in palio. Non vedo l’ora di assistere alla sfida e vedere come andrà a finire».

Poi Luiso parlando del momento delle due squadre aggiunge: «Non è un momento facile per Bollini – continua l’ex attaccante-. Il tecnico della Salernitana è sempre sulla graticola e deve fare fronte a numerose difficoltà. Molto meglio, senza ombra di dubbio, la situazione di Novellino che, invece, sta ottenendo risultati anche, devo dire, con un gioco piacevole. Il tecnico di Montemarano è come il buon vino, invecchiando migliora».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.