Carcere Salerno, tenta di impiccarsi con lenzuolo: detenuto salvato da agenti

Stampa
Episodio drammatico la scorsa notte nel carcere di Fuorni a Salerno. Dopo la mezzanotte – come riporta il quotidiano La Città di Salerno – un detenuto, accusato di rapina e omicidio e in cella alla Prima Sezione, ha tentato di togliersi la vita tentando di impiccarsi con un lenzuolo legato alle inferriate e poi al collo dopo essersi rinchiuso nel bagno.

Il tempestivo intervento degli agenti in servizio ha evitato il peggio ed il detenuto dopo essere stato sottoposto alle prime cure dal sanitario presente in Istituto è stato trasportato con urgenza in ospedale con il 118 e scorta della Polizia Penitenziaria. il Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria SAPPE, ha rimarcato il costante impegno degli agenti penitenziari che nonostante mille difficoltà svolgono il loro lavoro con efficacia e risultati, non ulimo l’intervento appunto della scorsa notte in una delle case circondariali più complesse della regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.