Presenti il direttore generale dei biancoverdi Massimiliano Taccone, il brand manager della nota azienda di birre Luca Stravaglieri, il dirigente accompagnatore Raffaele Biancolino e una delegazione di calciatori composta da Matteo Ardemagni, Leonardo Morosini e Nicola Falasco.
Come detto, saranno due le linee di maglie che realizzerà l’azienda danese: una esclusivamente per la partita contro la Salernitana di domenica prossima, composta da 52 divise da gioco che saranno messe all’asta successivamente per raccogliere fondi da devolvere al Centro per l’Autismo di Avellino. L’altra è una linea merchandising, con un logo diverso, che sarà messa in vendita presso lo Store Ufficiale dell’U.S. Avellino 1912 nelle prossime settimane.
Inoltre, Ceres lancerà anche una linea di birre con il marchio dell’U.S. Avellino.
Azz’ a ceres’ GRANDE
Ceres Be’
Azz. Brav Pecorelle !!
boicottaggio da parte dei salernitani tifosi e non, comprare birre artigianali che sono marcate con il nome del principe degli stadi.
La birra dei pratioti salernitANI
ci sarà rimasto male Zito per questa notizia hehehehe
Maglia celebrativa per Zito?!
Dal 1912 siete e sarete sempre un popolo di P A S T O R I !!!!!!
Grande mossa quella della Ceres che a quanto pare non ha portato fortuna nella prima uscita… Ceres, al netto dei lupi, resta sempre una grande birra. La mia e di altri tantissimi salernitani. Bar Nettuno docet