E’ accaduto questa mattina in via Pio XI a Salerno. Le foto del parcheggio selvaggio sono state inviate alla nostra redazione attraverso la pagina facebook di Salernonotizie.
Immagini vergognose di chi non ha rispetto degli altri. Ci auguriamo che episodi di inciviltà di questo tipo non si ripresentino in città. In caso contrario vi invitiamo a contattare la nostra pagina facebook ed a segnalarci queste fatti
Condannando il parcheggio dell’auto in questione voglio precisare che li non c’è nessun parcheggio per invalidi e che a via pio XI non se ne vedono mai di questi casi….mettete la foto di un auto e dico un auto che ha una ruota sul marciapiede mentre nella via a lato di auto completamente sul marciapiede ce ne sono almeno 5 e tutti i giorni….quella è la vergogna….pubblicate cose serie e veritiere per favore altrimenti non vi si legge nemmeno più….
andate a vedere via Irno… tra la farmacia il supermercato e la pasticceria non ce la sosta selvaggia, ma la giungla! Il tempo di percorrenza da via S. Mobilio (o girando da via E.Caterina) a parco Pinocchio è di circa 30 minuti ed in qualsiasi ora della giornata.
Situazione insostenibile per traffico e smog… non ho mai visto né giornalisti né giornalai né vigili o forze dell’ordine (se non in doppia fila quando, in servizio, vanno a fare colazione in pasticceria).