Salerno: ruota panoramica al via l’11 novembre, c’è l’avviso pubblico

Stampa
C’è l’avviso pubblico per l’installazione della «Ruota panoramica» nel sottopiazza della Concordia. Contrariamente allo scorso anno, l’amministrazione comunale ha quindi provveduto ad una gara pubblica attraverso una manifestazione d’interesse.

Secondo il calendario, la Ruota dovrebbe essere operativa dal prossimo 11 novembre. Le domande si dovranno presentare, con le relative offerte, entro il 23 ottobre.

Due, attualmente, dovrebbero essere gli interessati: la Confcommercio, che lo scorso anno portò la Ruota nell’ambito delle Luci d’Artista, e la Confesercenti. Naturalmente non si escludono ulteriori sorprese.

Secondo il bando, i punteggi si assegneranno secondo l’altezza della Ruota proposta; la tipologia delle cabine ed anche l’ammontare di ingressi omaggio da destinare a soggetti segnalati dall’assessorato alle politiche sociali.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.