Una realtà che si pone come obiettivo l’ottimizzazione delle richieste del cliente a prescindere dal budget: far sì cioè che qualsiasi evento ad ogni tipo di possibilità, dalla cena in casa al grosso evento matrimoniale, possa ottenere il massimo degli effetti.
Nuovo, ricco e professionale, Wedding 2.0 entro la fine del 2017 approderà sul mondo del web attraverso un’applicazione online. “Sarà un’avventura difficile; sarà di sicuro complicato veicolare il concetto della collaborazione,” – ci dicono all’unisono le quattro protagoniste di Wedding 2.0 – “ma come tutte le novità siamo certe porterà grandi successi e grandi soddisfazioni”.
E il “bello” sarà l’attore principale già dalla cerimonia di apertura martedì 17 ottobre, appunto, a Wedding 2.0 in via Adriano Falvo 11, zona Torrione, a Salerno, dalle ore 21 alle ore 23, a cominciare dall’ospite della serata, l’Associazione Braccialetti Rosa, che sarà il vero e proprio angelo custode di questa “avventura” singolare ed innovativa di Alessandra, Antonia, Assunta e Annachiara. Come a dire, con Monica Vitti che “le donne mi hanno sempre sorpresa: sono forti, hanno la speranza nel cuore e nell’avvenire”.
Commenta