«Sono felicissimo per la prestazione della squadra. Abbiamo fatto un gran secondo
tempo. La Salernitana si è ripresa e ha giocato per vincere». Al gol di Minala al 96esimo Lotito racconta la gioia davanti al televisore assieme al figlio Enrico: «Ci siamo
abbracciati urlando di gioia – svela – Minala ha fatto un gran bel gol. Un colpo da biliardo. Non era facile: l’ha messa dove il portiere non poteva arrivare».
Lotito racconta di essersi sentito costantemente con Fabiani prima, durante e dopo la partita e racconta: «All’inizio ero arrabbiato come una iena per come stavamo giocando. Poi Bollini è stato bravo e intelligente a togliere Odjere Cicerelli per inserire Ricci e Rosina. Il centrocampo con due incontristi e due esterni fa fatica ad avere un buon palleggio».
La partita è cambiata con l’ingresso di Rosina e quando, saltai tutti gli schemi , Sprocati è rimasto libero di svariare sul tutto il fronte di attacco. Che colpo che hai fatto con Sprocati, Presdiente!!!
sprocati un mostro!, al secondo gol si e’ portato in diagonale 5 avversari!!
PER QUELLO CHE HANNO FATTO IERI CONTRO IL FROSINONE MERITANO ALMENO 20000 SPETTATORI, SABATO TUTTI ALLO STADIO PER ACCOMPAGNARE LA SQUADRA ALLA VITTORIA CHE SE CI SARA’ SARA IMPORTANTISSIMA PER IL PROSEGUIMENTO DEL CAMPIONATO, TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.