Controlli antidroga nel salernitano al terminal bus degli studenti

Stampa
Controlli con finalità dimostrative e di prevenzione della Guardia di Finanza di Vallo della Lucania (Salerno) al Terminal Bus della cittadina salernitana, situato nelle vicinanze degli istituti scolastici superiori.

I militari hanno ispezionato, con l’ausilio delle unità cinofile, gli autobus delle linee regionali che trasportano gli studenti provenienti dai Comuni del circondario.

Durante un controllo effettuato a bordo di un automezzo, dopo la discesa degli studenti, i cani antidroga hanno fiutato mezzo grammo di hashish, poi sottoposto a sequestro.

L’obiettivo di queste operazioni – si legge in una nota del Comando provinciale delle Fiamme Gialle di Salerno, è quello di contrastare un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale attraverso controlli palesi e colloqui con gli studenti, in modo da sensibilizzarli sui rischi per la salute derivanti dall’uso di sostanze stupefacenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.