Ecco il testo della sua lettera:
“Gent.mi Colleghi, Egr. Direttore, desidero ringraziarvi di cuore per aver pubblicato integralmente la mia lettera di scuse ai tifosi della Salernitana. Ho cercato di rimediare nell’unico modo possibile, ovvero ammettendo l’errore. Grazie a voi di Salernonotizie ed alle persone che hanno accolto le mie scuse. Ringrazio pure e capisco, chi le ha respinte. AvellinoTv, questa mattina, mi ha comunicato di non aver accettato le mie dimissioni. Gli impegni vanno rispettati e seguendo anche le vostre esortazioni a non abbandonare il ruolo di opinionista, ho deciso di proseguire l’avventura televisiva. Non sono convintissimo di questa scelta, ma forse è giusto così. Avrò l’opportunità di scusarmi nuovamente con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie esternazioni, mettendoci la faccia. Lasciare quella sedia vuota, sarebbe stato come sottrarmi a delle responsabilità che invece, vanno solo ammesse e se è il caso, pure condannate. Soltanto così, si può sperare di chiudere serenamente questa triste pagina. Vi abbraccio affettuosamente, augurando a voi le più grandi soddisfazioni professionali ed ai tifosi della Salernitana le migliori fortune sportive. Cordiali saluti.
Carmine Losco
voleva dimettersi da opinionista o da essere umano?
Molti sbagliano..pochi chiedono scusa..tu lo hai fatto,ti fa onore,sperando non ti faccia prendere più la mano.Dietro la tragedia del treno ci sono ancora tanti lati oscuri e che sia proprio un giornalista a generalizzare e banalizzare è inaccettabile.
Sono certo che tutti i tifosi salernitani accetteranno le tue scuse.
Funziona sempre cosi, fa il commento da idiota poi si scusa e diventa un bravo uomo, non va bene cosi! Ha chiesto scusa ma resta il disprezzo, adesso che non parli più ne di Salerno ne dei tifosi ne della Salernitana, ognuno pensi ai fatti propri!! Trovatemi un solo giornalista di Salerno che abbia mai fatto battute positive o negative su Avellino e sull’Avellino e ce ne sarebbero tante da fare a cominciare dal clan avellinese, Raffaele Cutolo agli Agnelli e le tangenti, ma nessuno li ha mai citati.