Giornalisti: Odg Campania, con Verna Campania al vertice dell’Ordine

Stampa
“La Campania è al vertice dell’Ordine nazionale dei giornalisti. Carlo Verna, collega Rai, è stato eletto dal Consiglio nazionale al primo scrutinio con un’ampia maggioranza dei tre quarti dei presenti”. E’ quanto si legge in una nota dall’Ordine dei Giornalisti della Campania. Verna, già segretario nazionale del sindacato Rai, era stato eletto il primo ottobre consigliere nazionale ottenendo complessivamente 481 voti nei seggi di Napoli e Salerno.
Assieme a Verna siedono in Consiglio nazionale per la Campania Antonio Sasso e Alessandro Sansoni, “tutti esponenti del movimento ‘Giornalisti per la Campania’ che esprime – prosegue la nota – anche i nove consiglieri regionali e i tre revisori dei conti”.  “A candidare Verna sono stati i presidenti di 16 Ordini regionali tra i quali l’Odg Campania. A Verna, alla delegazione della Campania, a tutto il Consiglio nazionale – si legge infine nella nota – gli auguri di buon lavoro da parte dell’Ordine regionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.