Piero De Luca, membro della segreteria regionale e dell’assemblea nazionale del PD, a bordo del treno “Destinazione Italia” con Matteo Renzi.
Il convoglio, con il Segretario Nazionale del PD accompagnato da Francesco Bonifazi, Tesoriere, e Andrea Rossi, Responsabile Organizzazione, ha fatto tappa a Capaccio Paestum dove ad accoglierlo c’erano tanti sostenitori, nonché i vertici provinciali e regionali del partito e numerosi amministratori locali.
Sono oltre cento le tappe del treno con cui si è avviata una profonda campagna di ascolto del territorio e dei cittadini volta a raccogliere spunti di riflessione e idee in vista della campagna elettorale della prossima primavera.
Piero De Luca, ospite del treno, si è soffermato a lungo con il Segretario, approfondendo numerose tematiche di attualità di carattere nazionale ed europeo, e discutendo della situazione politica del partito regionale e della provincia di Salerno.
L’inutile treno vuoto del PD stamattina ha stascassato gli zebedei, mandando in tilt la circolazione regionale tra Napoli e Salerno.
Ste puttanate tra Renzi e i De Luca se le facessero nei lero rispettivi tinelli di casa e non rompessero le scatole alla gente che la mattina va seriamente a lavorare.
lungo o corto colloquio o neanche presi di sguincio ci sara’ da divertirsi alla compilazione dei listini bloccati e da sganasciarsi, soprattutto, quando i giornalai asserviti alla becera propaganda, si accorgeranno che non valgono quattro soldi.
Bravo Piero….. Ti stai preparando il seggio in parlamento…… Sei un mito!
….Tutta sta ggente…?! Enn pavat’ o bigliett’…????
vediamo se i salernitani ed i campani mettono in pratica le loro critiche contro questi soggetti. alla fine io credo che andrà a finire che un figlio sarà sindaco a salerno e lui prenderà i voti per sedere il parlamento da senatore…..vorrei essere smentito ma è così
Tutto sto provincialismo del sud sempre più a sud becero e statale.
Renzi ritirati tu e De Luca, alle prossime elezioni perderai alla grande, e lo sai pure… ciao ciao PD bacioni
3 milioni e mezzo di passeggeri annui, ovvero quasi 1.000 passeggeri al giorno???? Ma lo sa, il sig. Governatore, che Firenze/Peretola ne ha registrato quasi 2,7 milioni lo scorso anno? Dovremmo avere più passeggeri Firenze?? Con Capodichino a 70 Km di distanza???
Possibile mai che non c’è nessuno giornalista (?) capace di fare questa, come altre, osservazione critica? Mah!