De Luca, marcatempo Cardarelli? Scelta tra mignolo e indice

Stampa
“Prendiamo atto che ai sindacati non piacciono i lettori di impronte digitali al Cardarelli.

Ma bisognerà mettere il ditino: il margine di trattativa è solo se vogliono mettere l’indice, il medio, il mignolo”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, replicando alle proteste delle sigle sindacali sui marcatori con le impronte digitali che entreranno in servizio all’ospedale Cardarelli di Napoli al posto dei badge dei dipendenti per registrare entrate e uscite.

“Mi pare – ha detto De Luca – che questa procedura sia stata adottata anche in un altro ospedale, il Ruggi d’Aragona di Salerno. Mi dispiace disturbare le attività tennistiche come quelle del Loreto Mare ma non mi pare una misura repressiva”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.