Cede un parapetto a Napoli. Verdi. Intervenire subito per evitare tragedia

Stampa
“In via Capodimonte, tra l’altro a ridosso di una fermata dell’autobus, l’area del marciapiedi interessata dal cedimento di un parapetto è stata recintata alla meglio, ma è accessibile da più punti e rappresenta un pericolo per quanti si trovano a passare di lì”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli che hanno ricevuto una segnalazione da un’ascoltatrice de La radiazza.

“Serve un intervento immediato per delimitare l’area in modo da renderla realmente inaccessibile in attesa dei lavori che devono essere avviati e portati a termine nel più breve tempo possibile” ha aggiunto Borrelli per il quale “non si può lasciare ancora in quelle condizioni quel marciapiedi che potrebbe provocare una tragedia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.